ASSISTENZA LOCATORI
Gianpa Service Srl offre un servizio di consulenza a 360° per i locatori di case vacanze, B&B e affittacamere accompagnandoli nell'iter burocratico di registrazione CIS e comunicazione con l'ufficio alloggiati della Questura competente.
Attraverso un primo incontro conoscitivo col nostro consulente specializzato siamo in grado di capire le vostre esigenze e offrirvi le soluzioni migliori atte al miglioramento della vostra rete clienti.
CHI SIAMO
Gianpa Service Srl - Caf Cisal
Gianpa Service Srl è un'azienda fondata nel 2017 specializzata nell'assistenza fiscale per i cittadini. Grazie alla nostra esperienza e professionalità, offriamo servizi di consulenza e supporto personalizzati per tutte le esigenze fiscali dei nostri clienti. Il nostro team di esperti fornisce assistenza fiscale per la dichiarazione dei redditi, la pianificazione fiscale, l'elaborazione dei moduli fiscali e la risoluzione di controversie con l'agenzia delle entrate. Il nostro obiettivo principale è fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e personalizzato, in grado di rispondere alle loro specifiche esigenze fiscali. Ci impegniamo per assicurare che i nostri clienti comprendano completamente il proprio quadro fiscale, e siamo sempre disponibili per rispondere alle loro domande e offrire supporto.
Reddito e Pensione di Cittadinanza
(fonte redditodicittadinanza.gov.it)
Cos'è il Reddito di cittadinanza?
Integrazione al reddito
Il Reddito di cittadinanza è una misura di politica attiva del lavoro e di contrasto alla povertà, alla disuguaglianza e all'esclusione sociale. Si tratta di un sostegno economico ad integrazione dei redditi familiari.
Patti per il lavoro
Il Reddito di cittadinanza è associato ad un percorso di reinserimento lavorativo e sociale, di cui i beneficiari sono protagonisti sottoscrivendo un Patto per il lavoro o un Patto per l'inclusione sociale.
Percorsi personalizzati
Come stabilito dal DL 4/2019, i cittadini possono richiederlo a partire dal 6 marzo 2019, obbligandosi a seguire un percorso personalizzato di inserimento lavorativo e di inclusione sociale.
Dove presentare domanda?
La domanda per il Reddito di cittadinanza può essere presentata telematicamente attraverso questo sito, presso i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) o, dopo il quinto giorno di ciascun mese, presso gli uffici postali (gestori del servizio integrato di cui all’articolo 81, comma 35, lettera b), del decreto-legge 25 giugno 2008 n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133).
Cos'è la Pensione di cittadinanza?
Per chi ha compiuto 67 anni
Il beneficio assume la denominazione di Pensione di cittadinanza se il nucleo familiare è composto esclusivamente da uno o più componenti di età pari o superiore a 67 anni. Può essere concesso anche nei casi in cui il componente o i componenti del nucleo familiare di età pari o superiore a 67 anni convivano esclusivamente con una o più persone di età inferiore, in condizione di disabilità grave o di non autosufficienza, come definite ai fini ISEE (allegato 3 al regolamento ISEE, di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 5 dicembre 2013, n. 159).